Will Eisner: A Spirited Life by Bob Andelman

The English language edition ofWill Eisner: A Spirited Life by Bob Andelman

[amazon_link id=”B006G7ZD30″ target=”_blank” container=”” container_class=”” ][/amazon_link]Pretty exciting news around here: Doubleshot, an Italian language publisher, announced today it will publish a new, expanded edition of the only authorized biography of Will Eisner: A Spirited Life!

Here’s an excerpt from the announcement:

Double Shot è spiritatamente felice di annunciare la pubblicazione della biografia di Bob Andelman A spirited life. Si tratta della biografia ufficiale, ma soprattutto la più completa e ricca dedicata al grande maestro Will Eisner.

Bob Andelman è un scrittore americano esperto in biografie che ha scavato nella vita di Eisner per regalarci questo profondo racconto sulla vita dell’autore de Contratto con  Dio.
L’edizione della Double Shot non è una semplice traduzione dell’edizione statunitense pubblicata nel 2005 dalla M Press (marchio editoriale della Dark Horse), ma l’edizione completa dei materiali prodotti da Andelman per raccontare la vita di Eisner. L’edizione italiana si arricchisce di ben 100 pagine di interviste a personaggi come Howard Chaykin, Denis Kitchen, ma anche Benjamin Herzberg, uno “smart guy” – come lo definisce Andelman – che ha aiutato Eisner nella lavorazione de Il complotto e Fagin l’ebreo. Oppure Ted Cabarga che lavorò con Eisner nella produzione di PS Magazine, la rivista dell’esercito statunitense.

Click HERE to Keep Reading!

Mr. Media® Radio NetworkEmailTwitterFacebookLinkedInYouTubeMore Stories by Bob AndelmanFree Mr. Media iPhone/Android AppSubscribe to Mr. Media iTunes Audio FeedSubscribe to Mr. Media iTunes Video FeedSubscribe to Mr. Media on Stitcher


 

The Party AuthorityThe Party Authority in New Jersey, Pennsylvania, Delaware and Maryland!